Un rinnovo di lussoin attesa del primo squillo sul mercato. Inevitabile per mister Sarri dover comprendere una situazione delicata come quella degli impegni di Lotito tra Milano e Molise. Il tecnico infatti non sta facendo pesare al patron l'assenza reiterata da Roma, ma vuole avere ben chiare quelle che saranno le mosse di mercato. Dare un'accelerata sulle entrate però è diventato quasi necessario per una Lazio che dovrà andare a rinforzare non pochi reparti per arrivare al meglio ai quattro impegni previsti quest'anno. Per questo motivo, in attesa del primo vero faccia a faccia, nella giornata di sabato c'è stato un lungo vertice telefonico tra i due.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, vertice Sarri-Lotito. Si programma il mercato aspettando il faccia a faccia
Rimane in attesa del primo faccia a faccia con Lotito mister Sarri. Sabato c'è stato un lungo confronto telefonico: il mercato tema centrale
Insiste Sarri per avere Berardi a ogni costo. L'affare è in salita, il bluff di Giuntoli rafforza la posizione di un Sassuolo che chiede circa 30 milioni. Lotito ha avuto contatti con il suo entourage (che chiede un bonus da 2 milioni per le commissioni), ma questi non sono bastati per spingere Berardi a fare pressioni sul club emiliano. Sarri è disposto ad aspettare, senza virare subito sul piano b Orsolini. Orsolini presente nella lista di Gianni Picchioni, così come Matteo Politano e Lucas Vazquez (che però costa troppo nonostante sia stato offerto dall'agente).
© RIPRODUZIONE RISERVATA