Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ieri nuovo vertice di mercato: le richieste di Sarri

Sarri
Nuovo incontro tra Sarri e la società per definire le prossime mosse di mercato prima dell'inizio del ritiro di Auronzo settimana prossima
redazionecittaceleste

Si avvicina a grandi passi l'inizio del ritiro ad Auronzo di Cadore. Nulla può essere lasciato al caso, soprattutto in chiave calciomercato. Per questo motivo ieri è andato in scena un nuovo incontro di mercato tra Sarri e la società in quel di Castelfranco. Tanti i temi toccati, tra cui quello relativo al regista. Il preferito del tecnico rimane Lucas Torreira, con Rovella, Ricci e Maxime Lopez in seconda battuta. Ribadito il no a Paredes, che potrebbe finire al Galatasaray in caso di arrivo di Torreira alla Lazio.

A tenere banco è ovviamente la questione Milinkovic. Il serbo, qualora non arrivassero offerte nei prossimi due mesi, rimarrebbe fino alla naturale scadenza del contratto nel 2024. Sarri ha ribadito l'importanza di un sostituto all'altezza. Il preferito rimane sempre Zielinski, anche lui in scadenza come Sergej e in attesa di conoscere il suo futuro a Napoli. Soddisfatto invece Sarri per il rinnovo di contratto di Luis Alberto fino al 2027.

Per quanto riguarda la difesa, invece, il nome di Kerkez piace molto al tecnico, tanto che l'accordo con il giocatore è già stato trovato, in attesa di quello con l'AZ. Rimane sullo sfondo quindi Pellegrini, che vorrebbe però tornare fin da subito in biancoceleste.