- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lotito e Tare
Possibile incontro in scena a Formello nella giornata di oggi tra mister Sarri, il presidente Lotito e il Ds Tare. Il tema principale sarà ovviamente il mercato di gennaio, ma anche il mini ritiro che si svolgerà a dicembre prima della ripresa del campionato. Oggi il tecnico biancoceleste dirigerà la doppia seduta di allenamento, prima di tornare in Toscana nella giornata di domani.
Previsto per oggi l'incontro tra società e tecnico per programmare il mercato invernale. Nelle idee di Sarri, le priorità sono il terzino sinistro e la punta di riserva. Tra i tanti nomi usciti per la difesa, i più papabili sembrano essere quelli di Parisi e di Valeri. Per quanto riguarda l'attacco, invece, il nome è quello di Rafa Silva. Questi sono i nomi che l'allenatore biancoceleste sottoporrà alla società, che ne valuterà poi la fattibilità.
Per quanto riguarda il ritiro di dicembre, è definitivamente tramontata l'ipotesi Argentina. Resta in pista l'idea di andare in Turchia, precisamente ad Antalya, meta scelta anche dal Napoli di Spalletti. Nelle ultime ore si è fatta strada anche l'ipotesi di rimanere a Formello, preparando il ritorno in campo sfruttando tutte le comodità del centro sportivo. La decisione verrà presa in tempi brevi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA