- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Tudor
La Lazio vince e convince contro il Verona: basta un gol di Zaccagni per liquidare gli scaligeri, pericolosi in due occasioni, ma molto in difficoltà contro le folate biancocelesti. Tre punti decisivi per la squadra di Tudor, che continua nella sua rincorsa a un piazzamento europeo. Al termine del match, proprio il tecnico è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le sue parole: "Ci aspettavamo una partita difficile, il Verona si gioca la vita e noi venivamo da tante gare ravvicinate. L'abbiamo interpretata benissimo, e alla fine è arrivata una vittoria meritata. Anche i ragazzi che entrano in campo sono da subito dentro e sul pezzo, ora l'obiettivo è continuare così in vista del finale di stagione. E' una Lazio battagliera, con qualità davanti. Dietro i ragazzi sono stati ottimi contro una squadra tosta come il Verona, faccio i complimenti a tutti.
Sono felice di poter avere Zaccagni a disposizione, fino alla fine lo recuperiamo e ci fa piacere riaverlo. Abbiamo voluto essere offensivi nel secondo tempo, un po' più "esagerati". Però quando si spinge alla ricerca della vittoria ci sta, poi dopo abbiamo corretto con l'entrata di Hysaj. Sono felice perché i ragazzi si sono messi da subito a disposizione, fin dal primo giorno".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA