Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, a Verona per curare il mal di trasferta. L’ultimo successo…

Sarri
La Lazio è chiamata alla vittoria in trasferta contro il Verona dopo i tre successi consecutivi conquistati tutti nell'Olimpico biancoceleste

Conto alla rovescia quasi terminato: la Lazio torna subito in campo. Archiviata la vittoria in Coppa Italia contro il Genoa, i biancocelesti sono chiamati ad affrontare l'insidiosa trasferta di Verona. I successi consecutivi sono tre, c'è voglia di trovare il quarto di fila per la prima volta in stagione. Per farlo, servirà però un'inversione di tendenza rispetto alle precedenti trasferte.

Finora, le uniche due vittorie in trasferta in campionato sono contro il Napoli (2 settembre) e Sassuolo (21 ottobre). Per il resto, cinque sconfitte su sette partite, l'ultima molto pesante contro la Salernitana dopo quella rimediata a Bologna. L'obiettivo, quindi, è quello di ribaltare la statistica e riconquistare i tre punti lontano dall'Olimpico anche in campionato, nonostante le assenze.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.