news

Lazio-Verona, Top&Flop: finalmente Basic, Sergej quasi fa crollare lo stadio

redazionecittaceleste

BASIC - Finalmente, Toma. Tante aspettative, quasi sempre deluse in questo campionato. Ma il ragazzo andava aspettato, ancora una volta Sarri dimostra di aver ragione. Aveva chiesto pazienza, il mister, e ora Basic promette di presentarsi in grande spolvero al prossimo campionato. La partita di ieri sera è di gran livello e fa vedere ottime cose a uno stadio al limite del sold out. Il rodaggio è finito, dal prossimo anno ci si divertirà.

PEDRO - Entra nel secondo tempo dopo aver ritrovato un po’ di condizione e fa vedere quanto era mancato a questa Lazio. Classe e talento a ogni tocco di palla si sprecano, è bravo a ribadire in rete il goal del momentaneo vantaggio. L’anno prossimo ci sarà bisogno ancora di lui.

MILINKOVIC - Top per principio. Sempre e comunque. Sergej Milinkovic-Savic fa un altro sport rispetto a compagni e avversari e si vede quando sfiora il goal dopo un’azione incredibile. Sarebbe venuto giù lo stadio, ma è sfortunato. Speriamo possa ancora farlo venir giù il prossimo anno.