Appuntamento a lunedì sera all'Olimpico per la Lazio, impegnata nel posticipo contro il Verona. Diversi i nodi ancora da sciogliere per Baroni a quattro giorni dalla gara: molto dipenderà dalle condizioni dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali, al rientro a Formello tra oggi e domani. Tra questi, c'è Isaksen, già presente ieri all'interno del centro sportivo per un lavoro differenziato, ma comunque voglioso di conquistare la maglia da titolare in vista di lunedì. Ottimo l'ingresso nel secondo tempo contro il Milan prima della pausa, Baroni riflette.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Verso Lazio-Verona, scalpitano Gila e Isaksen: Baroni riflette
Spinge verso il rientro dal 1' in Lazio-Verona Mario Gila, pronto dopo l'infortunio. Spera in una chance da titolare anche Gustav Isaksen
Discorso diverso per Mario Gila, che vede finalmente il rientro dopo diverse settimane di stop. Due gli infortuni accusati dallo spagnolo nel pre-campionato, ma ora il peggio è alle spalle. Il difensore è pronto per il ritorno in campo, anche dal 1' minuto. Le quotazioni sono in salita: Gila si candida quindi per un posto da titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA