Archiviata la Coppa Italia con l'eliminazione ai Quarti di Finale per mano della Juventus, è tempo di rituffarsi sul campionato. Il prossimo impegno per la Lazio sarà la trasferta di Verona alle 18:30 di domani, con 1500 tifosi pronti a trascinare Immobile e compagni verso i tre punti. Sabato 11 febbraio, invece è in programma il big match casalingo contro l'Atalanta di Gasperini, un vero e proprio scontro diretto in ottica Champions League, con gli orobici momentaneamente a pari punti con i biancocelesti ma con una gara in più. Appuntamento con i Sedicesimi di Finale diConference League per il 16 e il 23 febbraio contro il Cluj: l'andata è in programma allo Stadio Olimpico alle 21:00, mentre il ritorno in Romania alle 18:45. In mezzo, la trasferta di campionato contro la Salernitana. Gli impegni del mese si concluderanno il 27 febbraio con il match interno contro la Sampdoria, nel posticipo del lunedì sera.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, dal Verona alla Sampdoria: il febbraio dei biancocelesti
Tutti gli impegni dei biancocelesti nel mese di febbraio. Oltre al campionato, ci sarà l'esordio in Conference League a metà mese con il Cluj
In totale, saranno quindi sei partite nel giro di appena 21 giorni. Per i biancocelesti sarà un vero e proprio tour de force, dove sarà necessario gestire al meglio le energie per rimanere in corsa sia in campionato per la lotta europa che in Conference League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA