Manca pochissimo al calcio d'inizio di Lazio-Verona, sfida valevole per la 4ª giornata di campionato. La squadra biancoceleste va a caccia di tre punti che sarebbero fondamentali per riprendere la corsa dopo una sconfitta e un pareggio. Ai microfoni di Dazn, Alessio Romagnoli ha espresso le proprie sensazioni in vista del match. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Verona, Romagnoli a Dazn: “Baroni ci ha spronato, stasera dobbiamo…”
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Olimpico
"Abbiamo lavorato tanto sull'aspetto tattico. Dobbiamo migliorare difensivamente, abbiamo concesso troppi gol facili. Baroni ci ha spronato a dare di più, ad essere più equilibrati e ad approcciare meglio le partite. Contro il Milan abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, a differenza del primo. Stiamo migliorando, dobbiamo migliorare. E stasera avremo l'occasione per far vedere i nostri miglioramenti. Il Verona è anni che è una squadra fisica, dobbiamo stare attenti alle palle lunghe e alla loro fisicità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA