- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Rodia
La Lazio vince contro il Verona e continua la sua risalita in classifica. Decisivo Zaccagni, al rientro dopo un lungo infortunio. Al termine del match, proprio il dottor Rodia ha fatto il punto della situazione a livello medico della rosa biancoceleste.
"Siamo molto contenti per Zaccagni, che ha avuto diversi infortuni traumatici. La caviglia in special modo gli ha dato molto fastidio, ma sia lui che i fisioterapisti sono stati bravi a recuperarlo al meglio anche in anticipo sulla tabella di marcia. Kamada? Ha avuto un affaticamento al polpaccio, era stato fermato in maniera precauzionale. Siamo soddisfatti perché ha fatto una buonissima prestazione. Per quanto riguarda Gila, invece, ha un problema all'adduttore. Abbiamo già iniziato un programma riabilitativo, verrà valutato nuovamente nei prossimi giorni ma siamo ottimisti. A livello generale stiamo lavorando molto, specialmente nell'ultimo mese con il cambio di allenatore. Siamo soddisfatti di ciò che abbiamo fatto, come per esempio con Rovella".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA