- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
La Laziovince una gara difficile, fatta di sofferenza ma anche comportamento da grande squadra. A sbloccare il risultato per i biancocelesti è stato Ciro Immobile, che al termine della gara è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti.
“Dall’inizio del campionato i tifosi stanno facendo questa cavalcata insieme a noi, speriamo continui così. Sono stupendi e in partite così abbiamo bisogno del loro supporto. Non ci si abitua mai, stavamo soffrendo e non riuscivamo a sbloccarla. L’urlo della Nord è bello, è una liberazione. Ci aspettavamo questa risposta, una crescita soprattuto da parte nostra. Ovviamente sappiamo che in Europa è difficile, vanno via tante energie, serviva uno step in più.
La società ci ha aiutato portandoci nuovi giocatori, questo ci ha aiutato a essere brillanti anche oggi. Il nostro è sempre stato unghiolo corale, non ho auto la sensazione di essere meno centrale nel gioco. Oggi forse ho avuto meno occasioni, ma l’importante è buttarla dentro. I 23 assist di Milinkovic per me? È un giocatore incredibile, con lui e Luis devo dividere i meriti per i gol. Mi hanno messo nelle condizioni di esprimermi al meglio, mi conoscono come mia moglie. Gli offrirò una cena a testa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA