- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Milinkovic
La Laziovince soffrendo, ma porta a casa tre punti pesantissimi. Al termine della gara, intanto, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancocelesteSergej Milinkovic-Savic. Queste le sue parole.
“Speravo di fare un gol, ho preparato la maglia per mia sorella. Ma va bene così, lo hanno fatto altri, l’importante è portare punti a casa. Il Verona gioca uomo contro uomo, non è mai facile, si deve giocare e correre tanto. Questa partita ha un valore grande, dà continuità dopo la gara con il Feyenoord, abbiamo fatto vedere che quando siamo tutti sul pezzo si possono fare grandi cose. Il nostro problema è sempre stato la continuità, dobbiamo lavorare su questo.
Abbiamo vinto due gare di fila, proveremo a farlo anche alla prossima in Europa e con la Cremonese. Poi ci sarà la nazionale, ma proveremo a dare continuità. Abbiamo una rosa più larga, tanti giocatori possono dare una mano. E oggi lo abbiamo fatto vedere. Marcos e Casale giocavano dall’inizio, hanno fatto vedere di poter dare una grande mano. A me non piace parlare di come gioco, poi la vedrò. Ho persone intorno con cui parlo per capire insieme cosa cambiare e dove migliorare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA