- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Patric
Altra vittoria per la Lazio, che supera di misura il Verona per 1-0. Decisiva la rete di Zaccagni, subentrato nella ripresa, imbeccato perfettamente da Luis Alberto. Tre punti fondamentali per i biancocelesti, che continuano nella risalita in classifica. Al termine del match, Patric è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le sue parole: "Sono tre punti molto importanti, continuare a vincere è la cosa fondamentale per noi. Non possiamo sbagliare nulla da qui a fine anno, siamo fiduciosi del nostro percorso. L'obiettivo è alla portata, bisogna continuare a spingere, poi a fine anno vedremo. Nell'ultimo mese la squadra ha preso più consapevolezza di ciò che deve fare, siamo carichi e tranquilli. Non capitemi male però: la tranquillità è intesa in senso positivo. Siamo contenti delle prestazioni, anche per non aver nuovamente preso gol. Su Tudor? Dico che è poco tempo che lavoriamo insieme, ci sono però tante cose da imparare. Lui mi dà fiducia e mi sta dando una grande mano, sono molto contento. Il mister ci chiede di spingere, anche a noi terzi di difesa. Ogni volta che posso e che ho spazio mi butto dentro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA