- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lazio-Hellas Verona
Manca sempre meno all'inizio della sesta giornata di questa Serie A 2022/23. I biancocelesti scenderanno in campo contro l'Hellas Verona di Gabriele Cioffi. I ragazzi di mister Maurizio Sarri affronteranno una squadra reduce da 2 sconfitte, 2 pareggi e una vittoria rimediata la scorsa giornata contro la Sampdoria. Il club scaligero, nonostante non sia partito nel migliore dei modi in questa stagione, è un avversario temibile. La pericolosità dei veneti è dimostrata anche dall'ultimo incontro, andato in scena lo scorso 21 Maggio. In quell'occasione, allo stadioOlimpico la sfida terminò con un pirotecnico 3-3. Per gli scaligeri andarono in gol Giovanni Simeone, Kevin Lasagna e Martin Hongla, mentre per i biancocelesti segnarono Jovane Cabral, Felipe Anderson e Pedro. Come la passata stagione, anche domani si prospetta un match ricco di gol e spettacolo.
Per quanto riguarda la formazione della Lazio, non dovrebbero esserci sostanziali cambiamenti rispetto agli scorsi match, con il consueto ballottaggio in mezzo. Ancora una volta Ivan Provedel coprirà i pali biancocelesti. La linea difensiva dovrebbe essere formata da Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic. A centrocampo spazio per Milinkovic-Savic e Marcos Antonio, con loro uno tra Vecino e Luis Alberto. In attacco, invece, dovrebbero partire dal 1' Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Per l'Hellas, pare che mister Cioffi abbia optato per un 3-5-2. Tra i pali ci sarà Lorenzo Montipò. Difesa composta da Coppola, Hien e Dawidowicz. Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic e Lazovic saranno i centrocampisti che partiranno titolari dall'inizio. Il tandem d'attacco, invece, dovrebbe essere formato da Kevin Lasagna e Thomas Henry.
La sfida tra Lazio ed Hellas Verona andrà in scena domani 11 Settembre 2022 alle ore 18.00 presso lo Stadio Olimpico di Roma. Sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn, con telecronaca Riccardo Mancini e commento tecnico di Manuel Pasqual. Potrete seguire tutti gli aggiornamenti live su cittaceleste.it e la nostra diretta in tv su Cittaceleste TV.
© RIPRODUZIONE RISERVATA