- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Kamada
È il giorno di Lazio-Verona, 34ª giornata di Serie A. I biancocelesti inseguono un posto in Europa e saranno chiamati a fare punti contro un avversario tosto che ha ritrovato fiducia e che lotta per rimanere in Serie A. "Questa è la gara più difficile" - l'avviso di Igor Tudor in conferenza stampa. Il tecnico croato perde Mario Gila per infortunio ma scioglie gli ultimi dubbi di formazione in vista del match. Tra i pali toccherà ancora a Mandas, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Patric, Romagnoli e Casale. A destra, da esterno a tutta fascia, dovrebbe agire Isaksen, con Marusic sull'altra corsia.
Coppia inedita in mediana con Guendouzi e Kamada, rientrato e pronto a riprendersi il posto dal 1'. Da segnalare il rientro di Zaccagni e Lazzari ma entrambi dovrebbero partire dalla panchina. Sulla trequarti, oltre all'uomo del momento Luis Alberto, stringerà i denti Felipe Anderson (verso la 145esima presenza consecutiva dal suo ritorno alla Lazio), mentre davanti Castellanos - reduce dalla doppietta contro la Juve - è in vantaggio su Immobile. Queste le probabili formazioni di Tudor e Baroni per la sfida:
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Isaksen, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Igor Tudor.
A disposizione: Sepe, Renzetti, Hysaj, Lazzari, Pellegrini, Vecino, Cataldi, Rovella, Pedro, Zaccagni, Immobile.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Cabal; Serdar, Duda, Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. Allenatore: Marco Baroni.
A disposizione: Chiesa, Perilli, Vinagre, Dawidowicz, Tchatchoua, Belahyane, Charlys, Patanè, Dani Silva, Mitrovic, Tavsan, Henry, Swiderski, Bonazzoli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA