02:11 min

news

Lazio, testa al Verona per l’Europa. Scaligeri in fiducia: il dato in trasferta

Edoardo Benedetti Redattore 
La volata europea per la Lazio ripartire dalla gara interna contro un ritrovato Verona: i numeri in trasferta dei gialloblù parlano chiaro

Riparte la cavalcata verso l'Europa per la Lazio di Tudor, reduce da tre successi consecutivi. L'ultima prestazione contro la Juve in Coppa Italia - nonostante non sia bastata a completare la rimonta - conferma le sensazioni positive dopo le vittorie contro Salernitana e Genoa. Sabato all'Olimpico arriva il Verona, impegnato nella lotta salvezza. Una squadra contro cui servirà una gara di grande attenzione, visto anche il periodo in fiducia degli uomini di Baroni.

L'Hellas negli ultimi due mesi si è trasformata in una corazzata in trasferta. Lontano dal Bentegodi non perde dalla sfida sul campo del Bologna, datata 23 febbraio. Da quella partita la squadra veneta ha sempre trovato il gole nelle ultime tre gare lontano da casa ha totalizzato una vittoria e due pareggi, fermando sul 2-2 una diretta concorrente dei biancocelesti come l'Atalanta a Bergamo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.