02:51 min

news

Lazio-Verona, Zaccagni a LSC: “Rientro da sogno. L’esultanza…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

Altra vittoria per la Lazio, che supera di misura il Verona per 1-0. Decisiva la rete di Zaccagni, subentrato nella ripresa, imbeccato perfettamente da Luis Alberto, ancora decisivo con un assist. Tre punti fondamentali per i biancocelesti, che si portano a tre lunghezze dalla Roma impegnata domani a Napoli. Al termine del match, proprio l'autore del gol è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Sono contentissimo, questo rientro me l'ero immaginato proprio così. Tornare al gol e vincere mi rende orgoglioso. Era una partita difficile perché loro sono in salute e concedono poco, abbiamo fatto una partita attenta sotto ogni punto di vista. L'esultanza? Aspettavo da tanto il rientro e questa serata, oltre al rinnovo e all'emozione del gol. Sono felice di rimanere qui e costruire un futuro importante con la Lazio. Kamada? Ha fatto una buonissima partita, ma comunque negli allenamenti si vede già la qualità di un giocatore. Lui ha un grande futuro davanti. La dedica è per Chiara, mia moglie, che è incinta. 

C'è un po' di rammarico per qualche punto perso per strada, anche 4-5 punti adesso farebbero la differenza. Ce la dobbiamo lottare fino all'ultimo e vediamo dove arrivare. Il ruolo? Il mister oggi mi ha chiesto di fare l'esterno a tutta fascia, un ruolo che riesco a coprire, magari non per tutti e novanta i minuti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.