- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio
Dopo l'amara vittoria contro la Juventus, la Lazio si tuffa da qui a fine anno esclusivamente nel campionato. Sono cinque le sfide rimaste per i biancocelesti, a partire da quella di questa contro il Verona all'Olimpico. Un match fondamentale per le ambizioni della squadra di Tudor, pienamente in corsa per un piazzamento europeo. L'obiettivo è quello di raccogliere la terza vittoria consecutiva in A contro gli scaligeri, dopo quelle contro Salernitana e Genoa.
La prestazione in Coppa Italia dà sicuramente morale al gruppo, beffato a pochi minuti dalla fine dal gol di Milik. Il calendario, da qui a fine anno recita: Verona, Monza, Empoli, Inter e Sassuolo. Nerazzurri a parte, sulla carta gli impegni sono più che abbordabili: dopo una lunga rincorsa, guai a togliere il piede dall'acceleratore. A spingere i biancocelesti verso i tre punti, quasi 40mila spettatori.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA