- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Coppa Italia
Si avvicina il momento della verità per la Lazio. I biancocelesti, già qualificati ai Quarti di Finale di Coppa Italia, attendono la propria avversaria. Il destino ha voluto mettere sul cammino un possibile derby: qualora la Roma battesse la Cremonese, infatti, il 10 sarà ancora stracittadina. I giallorossi scenderanno in campo domani all'Olimpico, anche per vendicare l'eliminazione della passata stagione.
Esclusa l'ipotesi di giocare il match il 9 gennaio, data del centoventiquattresimo anniversario della società. I biancocelesti, infatti, domenica 7 saranno di scena a Udine in campionato. Prima di affrontare il Quarto di Finale, però, ci sarà la sfida di campionato contro l'Udinese. Un match da non fallire per la Lazio, impegnata a risalire in classifica dopo un avvio complicato. Le due vittorie consecutive hanno dato lo giusto slancio ai biancocelesti, adesso distanti solamente sei lunghezze dalla zona Champions. La squadra si è rivista in campo proprio oggi per la prima volta nel 2024 a FORMELLO, iniziando la preparazione in vista della sfida di domenica.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA