L'inizio della stagione per la Lazio non è dei migliori. La squadra di Maurizio Sarri si è dovuta arrendere al Lecce di Roberto D'Aversa. La squadra, dopo un inizio discreto, è crollata e ha concesso due reti in pochi minuti alla società pugliese. Ora la squadra è tornata ad allenarsi in vista del primo match allo StadioOlimpico contro il Genoa di Alberto Gilardino. In merito al campionato di Serie A, si è però espresso, in un'intervista a Radio CR, l'ex ct della NazionaleGiampiero Ventura. L'allenatore di Genova ha escluso la Lazio dalla corsa scudetto. A seguire le sue parole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Ventura: “Non possono competere per lo scudetto, il motivo è questo”
Il cammino della Lazio in Serie A non è stato dei migliori. L'ex ct della Nazionale Ventura ha espresso il suo punto di vista per lo scudetto
"Ci sono delle squadre come Lazio, Milan e Roma che per motivi diversi non posso competere per lo scudetto del Napoli o con l’Inter che è più forte quest’anno dell’anno scorso. Poi c’è l’incognita della Juventus che trovando continuità tornerebbe ad essere la vera Juventus"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA