Quasi mille tessere sottoscritte in meno di ventiquattro ore. Ancora una volta, la tifoseria della Lazio sceglie di rispondere presente. E nel possibile ultimo giorno della campagna abbonamenti acquistano in massa un posto allo stadio per la prossima stagione. Dagli oltre 22mila di ieri agli oltre 23mila di oggi. I tifosi della Lazio decidono di stare vicino alla squadra e probabilmente anche premiare la società, protagonista di un mercato che non era mai stato così importante nell’era Lotito. Proprio per questo la società ha scelto di prorogare per altre ventiquattro ore la campagna abbonamenti, che si appresta ora senza dubbio a diventare la quarta migliore di questi diciotto anni di presidenza Lotito. Di seguito il comunicato della società.
news
Oltre 23mila abbonamenti: la Lazio proroga la campagna di 24 ore
“Abbiamo superato quota 23.000 abbonati. In considerazione dell’impennata delle sottoscrizioni della campagna ‘Avanti, insieme!’ negli ultimi giorni, la S. S. Lazio ha deciso di dare altre 24 ore di tempo ai tifosi biancocelesti che volessero tesserarsi per la stagione che inizierà domenica prossima. Ci sarà tempo quindi fino alle ore 19:00 di domani, martedì 9 agosto, per
acquistare la tessera 2022/23”.
Le novità però non finiscono qui. Con la proroga della campagna abbonamenti, che come ribadito nel comunicato termina quindi domani - martedì 9 agosto - alle ore 19, viene posticipata anche la vendita dei biglietti della sfida tra Lazio e Bologna. Sarebbe dovuta partire domani pomeriggio, partirà invece mercoledì alle ore 12 come spiegato anche nel comunicato. “La vendita dei biglietti di Lazio Bologna è di conseguenza posticipata a mercoledì 10 agosto a partire dalle ore 12:00”. Serviva una risposta e una risposta c’è stata, in attesa di scoprire anche se la società deciderà di offrire anche un mini abbonamento per le gare casalinghe della prossima Europa League. Qui, intanto, tutti i dettagli su prezzi e modalità di accesso allo stadio per la gara di domenica contro il Bologna: appuntamento allo stadio Olimpico alle ore 18:30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA