Tre settimane a disposizione per prendere la decisione finale. Sono giorni di riflessione quelli vissuti da Daichi Kamada, che oltre al focus sul finale di stagione, punta l'attenzione anche sulla scelta da fare per il futuro. Far ancora parte del progetto tecnico della Lazio (del quale è centrale per la prima volta dal suo arrivo) o cercare fortuna altrove. Il giapponese ha a disposizione fino al 30 di maggio per esercitare la clausola per l'eventuale rinnovo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Venti giorni per il sì: la Lazio aspetta Kamada. E con Tudor…
Entro il 30 di maggio Kamada potrà esercitare la clausola per il rinnovo. La società spera di poterci contare anche per le prossime stagioni
Da parte del club la posizione è chiara: c'è l'assoluta voglia di proseguire insieme. Tuttavia se fino a un mese fa la decisione di Kamada sembrava certa, la valorizzazione di Tudor ha spinto l'ex Eintracht a cambiare il suo punto di vista. Kamada sta infatti scoprendo una nuova Lazio e sembrerebbe propenso a continuare a viverla. Magari ancora di più da protagonista.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA