Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Venezia, al via la vendita dei tagliandi: il comunicato ufficiale

Lazio
Con un comunicato ufficiale la società ha reso noto l'inizio della vendita dei tagliandi in vista dell'esordio in campionato con il Venezia
Edoardo Pettinelli Redattore 

Giù il sipario sul precampionato, è tempo di fare sul serio. In casa Lazio si avvicina a grandi falcate l'esordio in Serie A, previsto domenica contro il Venezia. E proprio in questo senso arrivano grandi novità: dopo la conclusione della campagna abbonamenti (26mila tessere staccate) si attendeva l'inizio della vendita dei biglietti. Vendita iniziata, come reso noto dalla società stessa attraverso un comunicato ufficiale. Attesa dunque per capire la partecipazione dei tifosi dopo la grande risposta arrivata dalla campagna abbonamenti.

"La S.S. Lazio comunica che dalle ore 16:00 di oggi, lunedì 12 agosto, saranno messi in vendita i biglietti per la gara di campionato in casa contro il Venezia, in programma domenica 18 agosto alle ore 20:45.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso:

ON-LINE tramite il circuito Vivaticket

Punti vendita Vivaticket

Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella, entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900.

TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA FIDELITY CARD MILLENOVECENTO O EAGLE E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO ANCHE ON LINE CHE, IL TITOLO D`INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA"