- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
tifosi Lazio
Dopo un pareggio e una sconfitta, la Lazio torna a conquistare i tre punti in campionato. Lo fa con una grande prestazione sul campo del Cagliari. All'Unipol Domus la partita finisce 3-0 a favore dei biancocelesti. Il primo gol è stato firmato su calcio di rigore dal solito Ciro Immobile, che con 143 diventa il miglior marcatore nella storia della Lazio in Serie A, eguagliando un mostro sacro come Silvio Piola. Seconda rete messa a segno da Luis Alberto, autore di una grande partita, che ha interrotto un digiuno che durava da più di due mesi. Nella ripresa c'è stata gloria personale anche per Felipe Anderson. L'aspetto che interessa maggiormente Maurizio Sarri è che la sua squadra ha mantenuto la porta inviolata per la quarta volta nelle ultime sei partite di campionato.
Il prossimo impegno della Lazio sarà lunedì 14 marzo alle 20:45. I biancocelesti ospiteranno allo Stadio Olimpico il Venezia, reduce dalla pesante sconfitta casalinga per 4-1 contro il Sassuolo. Intanto, la Lazio, sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l'inizio della vendita dei biglietti per la gara: "La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16 di oggi lunedì 7 marzo, saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato LAZIO - VENEZIA in programma lunedì 14 marzo alle 20:45". La vendita sarà libera per tutti da subito. Il biglietto sarà acquistabile fino alle ore 20:45 di lunedì 14 marzo.
La squadra di Maurizio Sarri cercherà di conquistare i tre punti per rimanere agganciata al treno Europa. Nel weekend i giallorossi hanno avuto la meglio sulla Dea, raggiungendola in classifica. Da non dimenticare che i bergamaschi devono recuperare la partita contro il Torino. Vittoria anche per la Vecchia Signora, che si impone di misura sullo Spezia. Fermata sul pareggio la Viola, che non va oltre l'1-1 con il Verona. La Lazio è sempre lì, a sette punti di distanza dal quarto posto e quindi dalla Champions League, mentre il quinto posto ora è distante solo un punto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA