Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Venezia, Marusic a LSC: “Facciamo vedere subito la nostra fame. Voglio…”

Marusic
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Olimpico
Michele Cerrotta

Si è alzato nella giornata di ieri il sipario sulla Serie A, con la nuova Lazio di Marco Baroni che tra pochi minuti inaugurerà la propria stagione, tra le mura amiche dello Stadio Olimpico. Contro il Venezia di Di Francesco Zaccagni e compagni inizieranno un'annata ricca di impegni e nel quale servirà dare risposte dopo la deludente stagione. A pochi minuti dal via della gara dell'Olimpico Adam Marusic ha presentato la gara ai microfoni ufficiali del club. Queste le sue parole: “Finalmente parte il campionato, abbiamo lavorato bene preparando questa partita. Vogliamo iniziare bene davanti ai nostri tifosi, giochiamo in casa e ognuno deve dare tutto.

Dobbiamo entrare dal 1’ con tanta fame per far vedere che vogliamo vincere questa partita. È molto importante partire bene, questa prima partita che giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi vogliamo vincerla per regalare loro una grande vittoria. È importante dal primo minuto giocare con voglia e determinazione per vincere questa partita. Sono molto orgoglioso di questi otto anni qui, questa stagione voglio stare fisicamente bene, in salute come tutta la squadra. E vediamo dove posso arrivare”.