Si avvicina l’esordio stagionale per la Lazio, che sarà impegnata domenica 18 agosto alle 20:45 contro il Venezia allo stadio Olimpico. Esordio ufficiale per Baroni sulla panchina biancoceleste e soprattutto esordio di una nuova Lazio che ha salutato quasi tutti i big della storia recente. Intanto, con un comunicato sono state rese note le designazioni arbitrali per la prima giornata. Il match dei biancocelesti è stato affidato a Paride Tremolada della sezione di Monza. Gli assistenti saranno Imperiale e Vecchi, con Sacchi quarto uomo. Al Var ci sarà Gariglio, con Chiffi Avar.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Venezia, la designazione arbitrale: gara a Tremolada. I precedenti…
Designato l’arbitro per la prima gara di campionato dei biancocelesti: sarà lo stesso dell’ultima partita ufficiale della scorsa stagione
Curiosità per quanto riguarda i precedenti: Tremolada ha diretto una sola gara della Lazio, l’ultima della scorsa stagione terminata 1-1 all’Olimpico contro il Sassuolo. Il fischietto brianzolo, quindi, dirigerà due gare di fila della Lazio. Due invece i precedenti col Venezia, entrambi nella scorsa stagione: il primo un successo esterno contro il Modena, il secondo un ko casalingo contro il Sudtirol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA