01:03 min

news

Lazio, da martedì al via la vendita dei tagliandi per la gara col Sassuolo

redazionecittaceleste

La Lazio ha comunicato che da martedì 10 gennaio sarà possibile acquistare i biglietti per la trasferta contro il Sassuolo: tutti i dettagli

La Lazio tornerà in campo il prossimo 15 gennaio, a Reggio Emilia, contro il Sassuolo. Una partita da vincere per conquistare la prima vittoria stagionale del 2023. Dopo il KO con il Lecce e il pareggio contro l'Empoli, i biancocelesti hanno totalizzato 1 punto in due partite lasciando lì 5 punti alle avversarie che continuano a correre in classifica. Ora Sarri avrà a disposizione una settimana per preparare l'impegno del Mapei Stadium e l'obiettivo è invertire la rotta intrapresa nel nuovo anno.

La società, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato che da martedì 10 gennaio alle ore 10:00 sarà possibile acquistare i biglietti per Sassuolo-Lazio. Il termine della vendita è fissata per le 19:00 del 14 gennaio, il giorno prima della sfida. I tagliandi saranno acquistabili attraverso la piattaforma Vivaticket, online e in tutti i punti vendita Vivaticket autorizzati e presenti su tutto il territorio nazionale. Il biglietto per il settore ospiti sarà disponibile al prezzo di 27€, ai quali vanno aggiunte le commissioni. Saranno disponibili un totale di 4.000 biglietti, in base alla capienza del settore destinato agli ospiti per la gara.

Questi i dettagli della sfida e della vendita:

- Domenica 15 gennaio 2023 alle ore 12:30

- Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia

- Capienza del settore Ospiti (Tribuna Nord) 4.000 posti

- Tariffa Intero 27 € più commissioni.

- Inizio vendita ore 10:00 di martedi 10 gennaio

- Fine vendita ore 19:00 di sabato 14 gennaio