- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vecino
Un gol con il suo Uruguay indossando la fascia da capitano. Non poteva esserci serata migliore per Matias Vecino, protagonista sabato sera con la propria Nazionale. La classica rete arrivata su inserimento su un cross da destra, alla settantesima presenza con la Celeste. La Lazio lo ha subito celebrato tramite i propri canali social, mentre Tudor lo aspetta a braccia aperte a Formello.
Il centrocampista farà subito rientro dopo la partita di domani sera in programma a Lens contro la Costa d'Avorio. Il match inizierà alle ore 20:30 e, fortunatamente, non ci saranno voli transoceanici. Fondamentale il rientro dell'uruguagio a metà settimana, visto l'impegno di sabato contro la Juventus. Arriverà ovviamente rinfrancato dalle sfide giocate con la Nazionale, desideroso di mettersi subito al servizio del nuovo allenatore. Non ci sono gerarchie all'inizio dell'era Tudor, ogni giocatore dovrà dimostrare tutto sul campo per guadagnarsi una possibilità contro i bianconeri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA