L'aveva tolta, ora prova a riconsegnarla: Matias Vecino è senza dubbio l'uomo in più di questa Lazio. Contro l'Empoli ha fatto valere ancora una volta la regola del 5: si alza dalla panchina, entra e mette un'ipoteca sul risultato finale. Ci aveva provato a Monza quando all'83° aveva trovato un improbabile vantaggio sfruttando una disattenzione dei brianzoli. Domenica invece non sono arrivate brutte sorprese e la sua firma sul 2-0 ha permesso di riaprire un ultimo spiraglio per una qualificazione in Champions League.
news
Lazio, Vecino riapre l’ultimo spiraglio Champions. I suoi gol…
Il sesto posto (che potrebbe valere la Champions in caso di successo in finale di Europa League dell'Atalanta, che dovrebbe finire però quinta in campionato) della Roma è infatti distante ora appena una lunghezza. E ora nel mirino di Vecino un'altra ex, l'Inter, per provare a regalare un'altra gioia per il sogno europeo. Sogno nel quale i tifosi credono ancora grazie anche all'uruguaiano che nelle 11 volte in è andato a segno con la Lazio non ha mai visto quest'ultima perdere. E fino all'incornata di Djuric neanche mai pareggiare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA