Problemi al ginocchio destro per Matias Vecino, costretto a fermarsi durante l'allenamento di mercoledì. Si tratta del destro, lo stesso operato nell'estate del 2020 dal professor Ramon Cugat a Barcellona. E' proprio lì che tornerà il centrocampista della Lazio in questi giorni per un controllo. E' stato lo stesso Sarri a confermare la situazione: "Matias ha problemi al ginocchio da qualche giorno. Si è fermato in settimana, adesso vedremo. Sicuramente si sottoporrà a delle cure e vedremo per quanto ne avrà".
news
Lazio, Vecino vola in Spagna per curare il ginocchio: la situazione
Non ci sono particolari allarmismi in quel di Formello, ma la situazione è da tenere sott'occhio. Per questo motivo stasera toccherà nuovamente a Cataldi, nuovamente protagonista dopo l'ottima prestazione contro la Juventus. Il centrocampista biancoceleste è protagonista di un ottima stagione, come sottolineato da Sarri in conferenza stampa: "Danilo migliora di partita in partita. Probabilmente gli manca un po' di cilindrata, fatica negli ultimi minuti di gara. Ma comunque, preferisco un giocatore che mi dà il 100% in sessanta minuti piuttosto che gestirsi in riserva per l'intera partita. Il suo è un ruolo da specialisti e lo sta interpretando molto bene".
Ai suoi lati ci saranno Milinkovic e Luis Alberto, mentre non si tocca la linea difensiva composta da Hysaj, Casale, Romagnoli e Marusic. In porta confermato ovviamente Provedel. In attacco spazio al tridente composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA