Matias Vecino non ha vissuto una stagione del tutto fortunata: nella prima parte di stagione era stato impiegato numerose volte nelle rotazioni di Marco Baroni, ma il problema muscolare del 28 novembre in Europa League contro il Ludogorets lo aveva costretto allo stop. Come se non bastasse, quando sembrava ormai pronto a rientrare, ha avuto una ricaduta che ha allungato notevolmente i tempi di recupero.
news
Lazio, Vecino ancora in biancoceleste? La situazione rinnovo
Il centrocampista uruguaiano è rimasto ai box per tre mesi, fino al suo impiego nel secondo tempo del match di San Siro contro il Milan. Ora, è tornato nelle rotazioni del tecnico toscano e la società pensa al prolungamento del contratto. Baroni, infatti, ha più volte parlato dell'importanza di Vecino all'interno della squadra e il club vorrebbe ascoltarlo.
Attualmente, Vecino è in scadenza al 30 giugno 2025 e nei prossimi mesi è in programma un incontro con il suo agente, Alessandro Lucci, per cercare di trovare un accordo per il rinnovo di contratto. La volontà, da entrambe le parti, è quella di proseguire insieme. Detto ciò, ecco le ultime in vista del Genoa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA