Oggi in campo tre biancocelesti: Milinkovic, Marusic e Cancellieri. Finisce in parità (con il punteggio di 1-1) il match amichevole tra Giappone e Uruguay. Un gol per tempo: reti di Valverde (38')e Nishimura (75'). Matias Vecino è sceso in campo dal 1' giocando da mediano davanti alla difesa. Il prossimo martedì 28 marzo di nuovo in campo a Seoul per disputare il match contro la Corea del Sud. Vecino sarà l'ultimo a tornare a disposizione di mister Sarri.
news
Lazio, Vecino pareggia con l’Uruguay. Oggi altri tre biancocelesti
Alle ore 18.00 di oggi ci saranno Bulgaria-Montenegro e l'Italia Under21 di Cancellieri che incontrerà la Serbia. Per il Montenegro atteso Adam Marusic nell'undici titolare di Radulovic. Il match andrà in scena alla Huvepharma Arena (in Bulgaria). A completare il gruppo G ci sono: Ungheria, Serbia e Lituania.
Queste ultime si sfideranno stasera alle ore 20.45 allo Stadium Rajko Mitic (in Serbia). I padroni di casa sono sulla carta i favoriti nel girone. Tanti i volti noti del nostro campionato tra le possibili scelte del tecnico Stojkovic. Oltre a Sergej Milinkovic-Savic e al fratello Vanja (tra i pali) anche il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic, Sasa Lukic (Torino), Filip Kostic e Dusan Vlahovic (compagni di squadra alla Juventus). Marusic e il Sergente a tu per tu lunedì sera alle ore 20.45 (al Gradski Stadion Podgorica di Podgorica).
© RIPRODUZIONE RISERVATA