- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
GLASGOW, SCOTLAND - OCTOBER 04: Matias Vecino of SS Lazio celebrates the first goal during the UEFA Champions League match between Celtic FC and SS Lazio at Celtic Park Stadium on October 04, 2023 in Glasgow, Scotland. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Il mistero s'infittisce. Subito dopo la vittoria di martedì sera Sarri parlava così di Vecino: "E' un episodio da spogliatoio, neanche clamoroso. Il club, però, ha preso una decisione e io sono d'accordo. Si può rimarginare tutto". Al momento, però, l'uruguaiano continua ad allenarsi in solitaria. Come conferma il Messaggero, il giocatore è da considerare al momento fuori rosa.
La versione della società è quella di aver punito il giocatore per i toni e i modi esagerati avuti nei confronti dello staff tecnico. Questa attende comunque le scuse del giocatore, per riabilitarlo già in vista della trasferta di Verona. Qualora non dovessero arrivare, Vecino continuerà ad allenarsi a parte a Formello.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA