Il mistero s'infittisce. Subito dopo la vittoria di martedì sera Sarri parlava così di Vecino: "E' un episodio da spogliatoio, neanche clamoroso. Il club, però, ha preso una decisione e io sono d'accordo. Si può rimarginare tutto". Al momento, però, l'uruguaiano continua ad allenarsi in solitaria. Come conferma il Messaggero, il giocatore è da considerare al momento fuori rosa.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Vecino momentaneamente fuori rosa: la società attende le scuse
Continua ad allenarsi in solitaria il centrocampista uruguaiano dopo l'esclusione dai convocati per la gara di Coppa Italia tra Lazio e Genoa
La versione della società è quella di aver punito il giocatore per i toni e i modi esagerati avuti nei confronti dello staff tecnico. Questa attende comunque le scuse del giocatore, per riabilitarlo già in vista della trasferta di Verona. Qualora non dovessero arrivare, Vecino continuerà ad allenarsi a parte a Formello.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA