- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vecino
Ci sono i giocatori, e poi ci sono i calciatori. La differenza sta tutta nel in quegli atteggiamenti che vanno ben oltre il fare il proprio compitino, applicandosi ferocemente e ai quali rinunciare è impossibile. Quei giocatori etichettati in alcune eccezioni come fedelissimi verso i quali si può sempre fare affidamento. È per questo che Sarri ha voluto Vecino nella sua Lazio. Dopo l'esperienza condivisa a Empoli il tecnico ha ritrovato uno dei suoi uomini principali che alla sua prima stagione a Formello ha rispettato subito la promessa fatta (quella di tornare in Champions League).
Ora Sarri però attende responsi sulla sua condizioni: Vecino è in miglioramento ma il tecnico dovrà farne a meno sicuramente nella gara dell'Arechi. Neanche la sfida con il Celtic sarà quella giusta per rivedere l'uruguaiano in campo: a prescindere dall'infortunio sarà la squalifica a fermarlo in campo europeo. È forse proprio questa la notizia peggiore per Sarri che senza il suo numero 5 in Champions ha perso l'unica delle 4 gare giocate. Ora non resta dunque che aspettare con la sfida casalinga del prossimo 2 dicembre nel mirino contro il Cagliari. Sarà presumibilmente la partita con i sardi (colpiti una volta in carriere con l'Empoli di Sarri) quella giusta per rivederlo in campo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA