Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Vecino alla José Altafini: il dato sui gol del jolly biancoceleste

Vecino
Il centrocampista uruguaiano segna ancora da subentrato contro il Genoa, a gara in corso è un'arma in più per la Lazio e per mister Baroni
Stefania Palminteri Redattore 

Non è una Lazio che si limita ai suoi titolari quella di Marco Baroni: l'allenatore toscano, che ieri ha vinto la sua ottava gara nelle prime dodici panchine in biancoceleste, è riuscito a costruire un gruppo molto solido, in grado di garantire tanta qualità e tanto impegno anche e soprattutto a gara in corsa.

Ieri, infatti, sono arrivati due gol da due subentranti, oltre al gol del titolare dell'ultim'ora Noslin: Pedro e Vecino, infatti, hanno messo in ghiaccio la partita, segnando due reti ravvicinate e confermando ancora di più la lunghezza della rosa biancoceleste, restituendo ancora di più tranquillità a Baroni e tifosi.

Quella di Vecino, però, è una rete da sottolineare. L'ex Inter, infatti, ha trovato la sua quinta marcatura da subentrante nelle ultime due stagioni: meglio di lui hanno fatto solo Okafor e Niang con una rete in più a testa, consentendo rispettivamente a Milan ed Empoli di raddrizzare diverse partite incanalate male. Un dato significativo, che testimoniano l'importanza e la bontà delle prestazioni del jolly biancoceleste nelle ultime stagioni.