00:37 min

news

Lazio, Lotito deluso ancora dalla vecchia guardia: si va verso la rivoluzione

Non cambiano le strategie in casa Lazio. La vecchia guardia delude ancora: la società è pronti ad accelerare la rivoluzione già in programma

La brutta spedizione a Riyad non è andata giù a nessuno. Tornano, sistematicamente, i soliti blackout e in casa Lazio tutto torna in discussione. Lotito e Fabiani sono sempre più delusi e arrabbiati con la vecchia guardia e la società non cambia idea a livello di strategia rispetto a qualche settimana fa. Non basta uno spirito ritrovato in campionato: la rivoluzione era già nell'aria, ora subirà una notevole accelerata con la Lazio che inizia già a muoversi sotto traccia.

Nessuna gerarchia, Sarri lo aveva dichiarato pubblicamente, nessun senatore. Felipe Anderson si prepara a raggiungere la Juve da svincolato. Con Pedro bisognerà trovare un accordo per salutare il campione canario, a cui è scattata l'opzione per il rinnovo per un altro anno dopo il raggiungimento della 25ª presenza nel derby di Coppa Italia. Kamada non si è mai integrato e nei piani del giapponese la testa è solo orientata all'addio. E allora sotto con la strategia di ringiovanimento della rosa: Sarri vuole contare su calciatori che corrano, pronti a mettersi in mostra con i colori biancocelesti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.