Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, da valutare le condizioni di Zaccagni e Vecino: la situazione

Matias Vecino
I due biancocelesti sono alle prese con i rispettivi problemi fisici. Sono quindi entrambi da valutare in vista della partita di Salerno

Giornata di ripresa oggi a Formello. La Lazio si riunirà nel pomeriggio dopo i due giorni di riposo concessi da Sarri. Fatta eccezione per i nazionali, tutto il gruppo sarà a disposizione del tecnico, tranne Vecino Zaccagni. I due sono ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici accusati negli ultimi giorni.

L'uruguaiano non è riuscito a rispondere alla chiamata della propria Nazionale a causa di una distorsione al collaterale del ginocchio destro. La sua presenza al rientro contro la Salernitana non è affatto scontata, ma vista anche la squalifica di Luis Alberto e il rientro tardivo di Kamada, sarebbe fondamentale. Discorso simile per Zaccagni. L'ex Verona è stato costretto a saltare il derby a causa del trauma al ginocchio rimediato contro il Feyenoord in Champions League. Anche la sua situazione è in costante monitoraggio, dopo che gli esami della scorsa settimana hanno scongiurato lesioni di ogni tipo.

Entrambi proseguiranno quindi i protocolli medici agli ordini dello staff, con la speranza di ritornare già per la partita dell'Arechi. Il vero obiettivo, comunque, è la gara dell'Olimpico contro il Celtic del 28 novembre.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.