- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Vecino, Lotito e Pedro
Sono ancora fermi ai box sia Pedro che Vecino. I due non si sono ancora visti dalla ripresa delle attività in casa Lazio a Formello martedì pomeriggio: per lo spagnolo si tratta di un problema alla caviglia sinistra, mentre per l'uruguaiano un problema muscolare. Per Vecino si è trattata anche di una settimana particolare, con il trasferimento praticamente a un passo al Galatasaray bloccato solamente all'ultimo da Sarri. Discorso simile per Pedro, visto il tentativo in extremis per Greenwood delle ultime ore di mercato.
Entrambi, quindi, devono rimettersi in carreggiata nonostante la totale fiducia del tecnico. Sarri ha spinto per la conferma di entrambi: la Lazio ha bisogno di loro, specialmente ora che è alle porte un difficilissimo tour de force tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa. Per oggi è prevista una doppia seduta, domani singola, poi weekend di riposo.
Da lunedì scatteranno ufficialmente le prove anti-Juventus, con la speranza di avere il gruppo al completo in attesa poi del ritorno dei Nazionali. Sono infatti nove i giocatori lontani per i vari impegni internazionali. La squadra tornerà a pieno regime da metà prossima settimana, a pochi giorni dalla sfida di Torino contro i bianconeri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA