Finalmente oggi, alle 15, Sarri ritroverà la squadra dopo tre giorni di riposo. Nonostante la brutta prestazione nell'ultima uscita contro l'Almeria, l'entusiasmo messo dal gruppo alla ripresa degli allenamenti è stato, a detta di Sarri stesso, travolgente. Ottimo il lavoro fatto e, nonostante l'amaro lasciato proprio dalla terza amichevole, la soddisfazione del tecnico biancoceleste è evidente. A Sarri non piace perdere, nemmeno in amichevole, ma dopo le buone uscite nel ritiro turco e i carichi di lavoro sostenuti, una battuta d'arresto era possibile. Da oggi, lo sguardo sarà fisso sul rientro contro il Lecce, e si potrà lavorare sulle lacune mostrate proprio in Spagna contro l'Almeria.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, uniti verso la Champions. “Il patto di Natale” tra Sarri e il gruppo
Cinque giorni di fuoco prima della pausa dell'uno gennaio. D'ora in poi non si scherza più: tra Sarri e la squadra nasce il "patto di Natale"
Saranno cinque giorni impegnativi e da affrontare al massimo, quelli che attendono Immobile e compagni prima della sosta per il primo dell'anno. Ecco perché, come riportato da Il Messaggero, Sarri sarebbe pronto a stringere con il gruppo squadra un "patto di Natale". Da oggi in poi il tempo degli scherzi è finito e sarà necessario confermarsi come quel gruppo che, in modo a volte eccelso, ha affrontato la prima parte di stagione. A lavoro insieme verso l'obiettivo comune: un posto nella prossima Champions League. Finire nelle prime quattro, si legge sul quotidiano romano, è la promessa fatta dai giocatori alla società, e per mantenerla nella corsa che si appresta a ricominciare, non saranno ammessi errori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA