Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, undicesimo giorno del calendario dell’avvento: “E segna sempre lui”

Beppe Signori a Cittaceleste
Continua la celebrazione della società biancoceleste di tutte le figure che hanno fatto la storia della Lazio. Oggi tocca a Beppe Signori

redazionecittaceleste

Tutto pronto in casa Lazio in vista della partenza per il mini ritiro in Turchia. L'ultimo allenamento a Formello è andato in scena ieri mattina, con Sarri che ha lasciato la domenica di riposo ai suoi giocatori. L'appuntamento è per domani, quando il gruppo biancoceleste partirà dalla Capitale verso Side, in provincia di Antalya. L'obiettivo è arrivare al 4 gennaio per la sfida contro il Lecce nelle migliori condizioni possibili.

E segna sempre lui

—  

Nel frattempo, dal 1° dicembre la Lazio porta avanti il calendario dell'avvento biancoceleste. Venticinque caselle per ripercorrere le migliori storie e i personaggi più amati dai tifosi. Oggi, 11 dicembre, è il momento di rendere omaggio a uno dei bomber più forti della storia biancoceleste e del calcio italiano: Beppe Signori. Tanti gol e non solo, l'affetto incondizionato dei tifosi laziali verso l'ex attaccante non conosce regole. Dal gol al derby in mezzo alla nebbia dei fumogeni fino alla mobilitazione in piazza per bloccare il suo trasferimento, Beppe Signori è una parte importante della storia della Lazio e la società lo ha ricordato citando un coro cantato a metà anni novanta: "E segna sempre lui".