Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, una fascia per troppe braccia: la decisione di Baroni…

Marusic
C'è un capitano da trovare in casa biancoceleste. Diversi i nomi in ballo: il punto tra posizione della società e idee del nuovo allenatore
Edoardo Benedetti Redattore 

Cercasi capitano in casa Lazio. Dopo l’addio di Immobile sono tante le eredità da raccogliere, non ultima quella della fascia. Tanti i possibili candidati che finora a rotazione l’hanno indossata nel corso delle ultime due amichevoli, più uno che potrebbe farlo domani contro la Triestina. Il primo è stato Marusic, capitano contro l’Auronzo prima di lasciare fascia e ruolo a Cataldi nel momento del suo ingresso in campo. Un altro nome da tenere in considerazione è quello di Romagnoli: non si candida ma è candidato a maggior ragione visti i rapporti in miglioramento con Lotito.

Per anzianità potrebbe ambire alla fascia Patric qualora non dovesse prendere quota l’ipotesi Cataldi, sul mercato nonostante le smentite di rito del suo agente. Attenzione infine a Zaccagni, simbolo e baluardo della Lazio in questo momento con la società che, dopo la 10, gli affiderebbe volentieri anche la fascia. Tanti ragionamenti, poche certezze per il momento: chiunque indosserà la fascia domani, non sarà necessariamente il capitano. La scelta di Baroni, infatti, arriverà soltanto dopo il ritiro.