news

Lazio, un centrale della Juve potrebbe saltare la gara di maggio. Ecco chi

Stefania Palminteri Redattore 
Un giocatore della Juve, dopo uno scontro di gioco, sarà assente per un mese dal campo. Potrebbe saltare la gara all'Olimpico con la Lazio

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Stasera la Lazio sarà impegnata nel match casalingo contro il Torino. I ragazzi di Baroni devono assolutamente portare a casa i tre punti: sia per riconquistare la fiducia dei tifosi -dopo l'umiliante sconfitta di Bologna- sia per rimanere aggrappati al treno Champions League.

Nel frattempo, un calciatore della Juventus potrebbe saltare il match a maggio contro i biancocelesti. Si tratta di Federico Gatti, centrale bianconero, che ha subito una frattura composta della diafisi del perone dopo uno scontro di gioco nel primo tempo della partita di sabato scorso contro il Genoa con Pinamonti.

I tempi di recupero sono all'incirca di un mese. Federico Gatti salterà sicuramente i match di campionato della Juventus contro Roma, Lecce, Parma e Monza. Il centrale proverà a rientrare in campo all'inizio di maggio, in tempo per essere presente negli scontri diretti contro Bologna e Lazio.