01:02 min

news

Lazio, contro il Latina l’ultimo test prima del Lecce. Isaksen e Kamada…

I due nuovi acquisti sono pronti a scendere in campo per la prima volta con la maglia della Lazio nell'amichevole di stasera contro il Latina

La Lazio è pronta per l'ultima sfida amichevole della sua estate. Questa sera alle 21:00, i bianocelesti scenderanno in campo al Francioni di Latina nel Memorial Vincenzo D'Amico. La commozione sarà tanta, così come i ricordi. Una sfida speciale dunque per tutti i tifosi presenti allo stadio e non, desiderosi di rendere omaggio a una delle più grandi bandiere di tutta la storia della Lazio.

A livello sportivo, invece, sarà l'ultimo test prima dell'inizio del campionato. Per Sarri e il suo staff, quindi, sarà fondamentale per valutare gli ultimi meccanismi prima di tornare a fare sul serio. Non prenderanno parte alla sfida PedroHysajAkpa Akpro Marcos Antonio per diversi problemi fisici. Gli occhi, però, saranno tutti su Isaksen Kamada, gli ultimi due arrivati in attesa della coppia Rovella-Pellegrini.

I due troveranno spazio a gara in corso per iniziare a mettere minuti importanti nelle gambe. L'esterno danese è sicuramente più avanti nella preparazione rispetto al giapponese, ma i tifosi biancocelesti sperano di poterli osservare per un buono spezzone di partita. Il fischio d'inizio è in programma alle ore 21:00 e la gara sarà visibile esclusivamente tramite i canali ufficiali della società in ppv.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.