Un nuovo giorno su Formello, il primo senza Maurizio Sarri alla guida della Lazio. L'ormai ex tecnico biancoceleste nella giornata di ieri ha rassegnato le sue dimissioni, svuotando il suo armadietto e fumando l'ultima sigaretta sulle scale del centro sportivo. La decisione di Sarri sorprende tutti, Lotito compreso. Una decisione maturata lunedì sera dopo la sconfitta contro l'Udinese la contestazione della Nord. Sarri lascia, ma non lo fa in silenzio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, l’ultimo discorso di Sarri: “Vado via io. Sennò dovrei far cacciare…”
Parole piene di significate quelle di Sarri alla rosa durante l'ultimo discorso. Parole che fanno intendere anche di una frattura col gruppo
"Ho visto che non mi seguite più, qualcuno è troppo diverso dalla scorsa stagione. Vado via io, sennò dovrei far cacciare qualcuno di voi. Mi metto da parte, così date scossa. Stop". Queste le sue parole, riportate da Il Messaggero, che lasciano ben poco spazio all'immaginazione. Parole che lasciano intendere come il rapporto con parte dello spogliatoio fosse incrinato e giunto a un punto di non ritorno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA