04:00 min

news

Lazio, raggiunti e superati i 17 mila abbonamenti. Si punta quota 20 mila

redazionecittaceleste

La squadra guidata dal comandante Maurizio Sarri chiede l'aiuto del pubblico allo stadio. Ecco il nuovo numero di abbonamenti

AGGIORNAMENTO  24/07 Ore 11.00 - Continua a viaggiare a ritmo convincente la vendita degli abbonamenti. Nella giornata di ieri è stata superata quota 17 mila tessere. Ora l'obbiettivo è raggiungere quota 20 mila, c'è ottimismo.

Il team biancoceleste ha bisogno del suo pubblico per poter raggiungere dei grandi traguardi nel corso di questo campionato. Sicuramente non sarà facile, ma l'obiettivo principale è quello di tornare nella massima competizione europea: la Champions League. Ieri mattina, alla radio della società, ha parlato il responsabile marketing ed ha detto la sua sull'apertura alla vendita libera nel corso della campagna abbonamenti. Sono già noti ai più i primi dati che sono di estrema importanza e fanno rendere conto di quanto i tifosi delle aquile non vedano l'ora di voler tornare allo stadio. Intanto non perdiamo le dichiarazioni di Canigiani.

Il punto sulle tessere

Queste le parole di ieri da parte del responsabile marketing:

"Al momento siamo quasi a 15.550 speriamo di arrivare già oggi a 16.000. Solo ieri sono state stampate ben 4000 tessere ed infatti c'era addirittura la fila sul portale online. Questo sicuramente ci fa capire quanto le persone vogliano tornare allo stadio e sottoscrivere un abbonamento. Per concludere, basterebbe che ogni persona abbonata invitasse qualche amico per poter avere una cornice ottimale allo stadio Olimpico".

L'aggiornamento odierno porta a quasi 16500 tessere stampate, con una campagna abbonamenti che finalmente sta iniziando a decollare. Non si conclude qua l'intervista fatta da Lazio Style Radio a Marco Canigiani. Il responsabile marketing ha anche parlato dell'arrivo e del vero e proprio effetto Romagnoli ed inoltre anche della vendita delle nuove maglie.

Romagnoli e le nuove maglie

"L'effetto Romagnoli è l’effetto per l’amore per la propria squadra. Proprio per la propria squadra si fanno delle scelte che vanno oltre la convenienza e diventano delle vere e proprie scelte di cuore. Questo è anche un po' il diktat dell'abbonamento". Ha poi continuato parlando delle nuove casacche: "Le maglie hanno avuto già una discreta vendita. Parliamo di tre ottimi lavori che piacciono a tutti i tifosi. Naturalmente la celeste è quella che ha più richiamo come è giusto che sia".

Si conclude qua il punto e l'intervista a Canigiani. Adesso si attenderà ancora del tempo per poter avere altri aggiornamenti sotto il punto di vista delle tessere stampate.