- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
Scende in campo per l’ultima volta nel 2033 la Lazio, impegnata questa sera all’Olimpico contro il Frosinone. Proprio l’ultima sfida dell’anno ai biancocelesti, in particolare nell’era Lotito , regala più dispiaceri che gioie. Nelle diciannove partite disputate, sono stati conquistati solamente appena 27 punti. Il bilancio recita infatti: 7 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte. All’Olimpico, l’ultima vittoria nella partita conclusiva dell’anno, manca dal 2010: 3-2 contro l’Udinese. Nel 2019, invece, doppio successo: prima contro il Cagliari, poi in finale di Supercoppa contro la Juventus.
La Lazio dovrà quindi anche combattere contro la statistica, in una sfida che non si preannuncia facile già ai nastri di partenza. Tra i biancocelesti c'è comunque la voglia e la determinazione di chiudere al meglio l'anno, conquistando la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo quella di Empoli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA