05:23 min

news

Lazio, la UEFA abbassa i prezzi in trasferta. Ceferin: “Scelta presa per i tifosi”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del presidente della UEFA, che spiega i motivi alla base della scelta di abbassare i costi dei biglietti per le trasferte europee

Una decisione importante, nei confronti dei tifosi, da parte dell'UEFA. L'organo calcistico europeo ha scelto di adottare una politica popolare per i biglietti delle trasferte delle competizioni europee. L'introduzione di un tetto massimo sul prezzo è una decisione che può essere storica, per i tifosi della Lazio e di tutte le squadre impegnate in Europa. Aleksander Čeferin, presidente dell'UEFA, ha spiegato i motivi della scelta ai canali ufficiali UEFA.

Queste le sue parole: L'abbassamento del prezzo massimo dei biglietti per i tifosi ospiti nelle nuove competizioni UEFA per club maschili è un segnale importante da parte di tutti i club membri dell'ECA, che vogliono contribuire attivamente a migliorare l'esperienza complessiva per i tifosi. La collaborazione tra ECA, UEFA e i rappresentanti dei tifosi attraverso la FSE è fondamentale per garantire che i sostenitori in viaggio possano seguire il più possibile la loro squadra in tutta Europa”.