- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
TALLINN, ESTONIA - AUGUST 15: UEFA President, Aleksander Ceferin looks on during the UEFA Super Cup between Real Madrid and Atletico Madrid at Lillekula Stadium on August 15, 2018 in Tallinn, Estonia. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Una decisione importante, nei confronti dei tifosi, da parte dell'UEFA. L'organo calcistico europeo ha scelto di adottare una politica popolare per i biglietti delle trasferte delle competizioni europee. L'introduzione di un tetto massimo sul prezzo è una decisione che può essere storica, per i tifosi della Lazio e di tutte le squadre impegnate in Europa. Aleksander Čeferin, presidente dell'UEFA, ha spiegato i motivi della scelta ai canali ufficiali UEFA.
Queste le sue parole: “L'abbassamento del prezzo massimo dei biglietti per i tifosi ospiti nelle nuove competizioni UEFA per club maschili è un segnale importante da parte di tutti i club membri dell'ECA, che vogliono contribuire attivamente a migliorare l'esperienza complessiva per i tifosi. La collaborazione tra ECA, UEFA e i rappresentanti dei tifosi attraverso la FSE è fondamentale per garantire che i sostenitori in viaggio possano seguire il più possibile la loro squadra in tutta Europa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA