- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Rodia
Al termine della gara odierna tra Lazio e Udinese è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti il responsabile dello staff medico biancoceleste. Il dottor Fabio Rodia ha fatto il punto sulle condizioni di Immobile e non solo. “Le condizioni di Immobile? Come avete visto lui è uscito dal campo per un risentimento del bicipite femorale sinistro. Lo abbiamo già sottoposto ai trattamenti del caso. Ora dovremo aspettare 48-72 ore per capire cosa è successo e quantizzare i tempi di recupero. In questi casi non si possono fare discorsi immediati, dobbiamo prenderci due o tre giorni di tempo per vedere l’evoluzione del quadro.
La cosa importante è che il giocatore si sia subito fermato. Ma per quantizzare tutto bisogna aspettare e aver pazienza per visualizzare e diagnosticare cosa è accaduto. Sicuramente le immagini e le sensazioni non sono positive. Di positivo c’è sicuramente il fatto che sia accaduto sui flessori della coscia sinistra dove in precedenza non aveva avuto sofferenza né lesioni in passato.
Per il resto i giocatori sono chiaramente stanchi, veniamo da partite intense e ravvicinate. Chiaramente siamo pronti ad attuare un giusto e doveroso recupero considerando che giocheremo tra una settimana”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA