- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Curva Nord
Settimana ricca di impegni per la Lazio. Il primo è già andato in archivio, uno 0-4 senza appello contro la Fiorentina. Il secondo è invece alle porte. Domani sera gli uomini di Sarri affrontano lo Sturm Graz tra le mura amiche, alla ricerca dei tre punti fondamentali in ottica qualificazione. La settimana di fuoco si conclude domenica pomeriggio, di nuovo all'Olimpico, stavolta contro l'Udinese.
In un calendario fittissimo e ricco di impegni europei, è sempre più complicato giocare la domenica pomeriggio come da tradizione. Quest'anno la Lazio è stata impegnata nel canonico orario solo una volta, in occasione della trasferta contro la Cremonese. La trasferta lombarda è stata il primo dei tre successi per 4-0 dei biancocelesti. Domenica arriverà l'Udinese e per la prima volta in questa stagione la Lazio giocherà davanti al proprio pubblico alle ore 15:00. Sarà anche l'ultima volta prima della pausa di metà novembre per i Mondiali. I prossimi impegni casalinghi vedranno i biancocelesti affrontare la Salernitana alle 18:00 e il Monza alle 20:45. Stesso discorso per il derby, in programma domenica 6 novembre alle ore 18:00. Più in generale, la Lazio giocherà sempre in questi due orari, anche in trasferta.
Al momento i biglietti venduti per la gara di domenica sono oltre 8mila. Sono previsti circa 40mila spettatori, ma il numero potrebbe crescere ancora dopo la partita di Europa League di domani sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA